APPARECCHI ACUSTICI CONTRO L'ACUFENE

Slide_Signia_Terapia_Acufene.jpeg

In qualità di distributore qualificato di apparecchi acustici Signia, vantiamo una filosofia incentrata sul miglioramento della qualità di vita delle persone affette da problemi uditivi, tra cui l'acufene.

 

La nostra terapia sonora con segnali statici e con onde oceaniche viene ora implementata dalla Notch Therapy. Gli apparecchi acustici Signia sono gli unici dotati di Notch Therapy, in grado di ridurre gli effetti dell'acufene fino a farli scomparire del tutto.

 

La terapia anti acufene di Signia consente di adottare uno stile di vita più piacevole e rilassante.

Apparecchi acustici all'avanguardia: un aiuto contro l'acufene.

Sentire ciò che è importante, senza stress.

Gli apparecchi acustici Signia sono piccole meraviglie tecnologiche. Non solo amplificano i suoni ed aiutano a sentire meglio, ma forniscono anche una serie di soluzioni in grado di alleviare gli effetti dell’acufene.

 

L'acufene varia, così come variano le sue cause, ma può essere raggruppato in due categorie: acufene tonale e acufene non tonale. L'acufene tonale è più comune e consiste nella percezione di un suono quasi continuo o suoni sovrapposti con una frequenza definita, come ad esempio un fischio o un ronzio. Le forme di acufene non tonale includono schiocchi, crepitii o brontolii.

Tre strategie per un risultato ottimale

suoni statici_edited.jpg

Terapia sonora con suoni statici

Suoni lievi e delicati che riducono il fastidio dell’acufene.

 

Gli apparecchi acustici Signia sono dotati di una funzionalità in grado di generare segnali, componendo in questo modo una terapia sonora che ti consentirà di distrarti dall’acufene, rilassarti e goderti la vita. Oltre ad una serie di segnali preimpostati, è possibile servirsi di suoni personalizzati per far fronte alle richieste individuali.

 

La terapia sonora statica utilizza dei suoni uniti all'acufene, per allontanare la tua attenzione dall’acufene stesso. Gli apparecchi acustici Signia offrono cinque tipologie diverse di segnali, così il tuo Audioprotesista sarà in grado di determinare il modello più adatto alle tue esigenze.

suoni oceanici_edited.jpg

Terapia sonora con onde oceaniche

Cosa c’è di più rilassante del rumore del mare?

Ispirandosi al piacevole suono delle onde sul bagnasciuga, la terapia sonora con onde oceaniche ne replica la rilassante sensazione, facendoti sentire in riva al mare. La terapia sonora con onde oceaniche riproduce quindi il suono delle onde per offrirti un’esperienza di ascolto positiva, lenitiva e anti-stress.

 

Il tuo Audioprotesista ti aiuterà a scegliere, tra quattro tipi di onde, il suono che ritenete più rilassante e piacevole.

tinnus therapy_edited.jpg

Tinnitus Notch Therapy

Per un’esperienza piacevole e rilassante.

Gli apparecchi acustici Signia sono dotati di Tinnitus Notch Therapy integrata. Si tratta di un metodo testato, adatto soprattutto per le persone che presentano un tinnitus tonale.

A differenza delle terapie sonora statica e con onde oceaniche, che introducono appunto una terapia sonora addizionale, la Notch Therapy tratta il tuo acufene in modo impercettibile e discreto. Dovrai indossare i tuoi apparecchi acustici – come faresti normalmente – e la terapia ridurrà il fastidio dell’acufene in poche settimane o mesi.

Sentire ciò che è importante, senza stress.

Donna felice

Un potenziale sollievo, per te e chi ti sta intorno

Uomo in poltrona

NON TI RESTA CHE PROVARE!