Apparecchi acustici Retroauricolari (BTE)
È arrivato il nuovo apparecchio acustico retroauricolare WIDEX, adatto per tutti i tipi di perdite uditive da lievi a moderatamente gravi e, nella versione Power, per le ipoacusie profonde. Il guscio dell'apparecchio si indossa dietro il padiglione auricolare ed è dotato di una curvetta trasparente che si posiziona sopra l'orecchio
Apparecchio acustico Retroauricolare WIDEX
Gli apparecchi acustici retroauricolari (BTE) di WIDEX offrono un'amplificazione maggiore, per questo sono la soluzione preferita dagli utenti con ipoacusia da severa a profonda.
​
La maggior parte di apparecchi acustici BTE consente facilmente di regolare il volume e di selezionare i programmi di ascolto.
​
L'idoneità o meno degli apparecchi acustici RITE dipende dalla conformazione del tuo orecchio e dal grado della tua perdita uditiva.
​
Parlare con il tuo audioprotesista ti aiuterà a scegliere il tipo di apparecchio acustico più adatto, tra i vari modelli "retroauricolari" (BTE), quelli con il "ricevitore nell'orecchio" (RITE) oppure con il "ricevitore nel canale" (RIC).
La comodità è discreta con WIDEX MOMENT
Niente più problemi con le batterie degli apparecchi acustici. Avrai solo un caricatore dal design sottile ed elegante, che si adatta al tuo stile di vita.
​
Per i tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex puoi usare il caricatore Standard, compatto e facile da usare.
Prenditi cura dei tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex con il caricatore Charge n Clean.