Apparecchi acustici Open Fitting (RIC)
Gli apparecchi acustici RIC hanno dimensioni più ridotte rispetto ai retroauricolari BTE. Possono completamente nascondersi dietro l'orecchio. Non utilizzano chiocciole, ma solo un sottilissimo tubicino inserito nel condotto uditivo, il quale rimane completamente aperto.
Correggi le sordità ai toni acuti
Gli apparecchi acustici open fitting tramite particolari tubicini (collegati a sofisticate protesi digitali) permettono di correggere le sordità limitate ai toni acuti, come quelle dell’anziano.
Sono adatti per risolvere tutti i tipi di ipoacusia, eccetto le sordità molto gravi.
I nuovi sistemi acustici soddisfano i più elevati requisiti di design e comfort
I nuovi sistemi acustici soddisfano le esigenze più alte di forma e comfort. Apparecchi acustici convenzionali si così trasformano in un piccolo sistema ad alta tecnologia, che negli ultimi anni è diventato ancora più piccolo e allo stesso tempo più potente.
Apparecchio acustico Open Fitting RIC WIDEX
L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto (RIC), ha una caratteristica principale, tale da renderlo una tra le principali innovazioni tecnologiche del settore audioprotesico: è formato da un ricevitore (altoparlante) rivestito da una cupolina in silicone e realizzato su misura in modo da essere posizionato direttamente all’interno del condotto uditivo.
Questa soluzione acustica viene applicata all’interno del condotto uditivo e ciò la rende invisibile all’esterno.
Viene adottato per qualsiasi tipo di perdita uditiva.
La comodità è discreta con WIDEX MOMENT
Niente più problemi con le batterie degli apparecchi acustici. Avrai solo un caricatore dal design sottile ed elegante, che si adatta al tuo stile di vita.
Per i tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex puoi usare il caricatore Standard, compatto e facile da usare.
Prenditi cura dei tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex con il caricatore Charge n Clean.