APPARECCHI ACUSTICI
RETROAURICOLARI

apparecchi acustici retroauricolari
protesi uditive retroauricolari invisibili

Noi del Centro Acustico Cam WeCare crediamo che tutti dovrebbero poter godere del piacere di sentire. Da vent'anni, il Centro Acustico Cam WeCare distribuisce prodotti delle migliori industrie a livello mondiale. Apparecchi acustici innovativi e di alta qualità che aiutano le persone con una perdita uditiva a sentire nuovamente bene. La nostra ampia gamma di prodotti vi dà la possibilità di scegliere l’ausilio più adatto alle vostre esigenze in grado di soddisfare ogni individuo, a prescindere dalla sua età, dal suo stile di vita, dal suo budget e dal suo grado di ipoacusia. Vi presentiamo, in breve, le varie tipologie di ausili disponibili.

RETROAURICOLARI - Sono denominati "Retroauricolari" gli apparecchi acustici posizionati dietro l'orecchio.Questo tipo di apparecchio ha la più ampia flessibilità, in quanto consente la correzione di qualsiasi perdita uditiva. Alcuni limiti sono dovuti all'estetica e alla praticità. Inoltre la posizione del microfono che non si trova nella posizione ideale per un naturale individuazione del suono. ( posizione naturale è all'interno del condotto uditivo).

RETROAURICOLARI

Signia Nx Logo

Signia Nx è una delle piattaforme per apparecchi acustici più avanzate al mondo, mette a disposizione la prima soluzione efficace per il problema della propria voce unendo udibilità senza compromessi e un suono naturale della propria voce.