WIDEX Packshot CIC.jpg
logo widex

Apparecchi acustici Endoauricolari (ITE)

L'apparecchio acustico ITE standard viene indossato nell'ingresso del condotto uditivo. Esiste anche il modello CIC o pretimpanico, un altro tipo di apparecchio acustico che si colloca nella profondità del canale uditivo. La particolarità è che risulta praticamente invisibile.

Apparecchio Acustico Endoauricolare CIC

  • L'apparecchio acustico CIC è il meno visibile al mondo

  • Flessibile e personalizzato per adattarsi al tuo condotto uditivo

  • È adatti sia per ipoacusie lievi, sia moderatamente gravi. 

Felice coppia di anziani.

Torna a sentire i suoi che stai perdendo

Gli apparecchi acustici intracanale (ITE) sono piccoli come un auricolare e si collocano nella parte esterna del condotto uditivo. A seconda delle dimensioni del condotto l'apparecchio acustico ITE risulta più o meno visibile dall'esterno.

Fidati del tuo udito, scegli WIDEX

Quando si sceglie un apparecchio acustico ITE, il guscio viene realizzato su misura per adattarsi alla conformazione anatomica dell'orecchio. Infatti contiene tutte le componenti elettroniche necessarie per il corretto funzionamento ed è la soluzione ideale per le persone attive, che vogliono la certezza che i loro apparecchi acustici rimangano sempre fermi al loro posto, anche quando sono in movimento. Gli apparecchi acustici ITE sono adatti a molti tipi di perdite uditive.

ite widex.png

Apparecchio acustico CIC

widex apparecchio ite.png

L'apparecchio acustico CIC di WIDEX si indossa inserendolo nella profondità nel canale uditivo, il che lo rende praticamente invisibile. Gli apparecchi acustici CIC sono un'ottima opzione per coloro che hanno una perdita uditiva da lieve a moderata o grave e che desiderano indossare un apparecchio acustico molto piccolo e discreto.

Gli apparecchi acustici CIC si distinguono dalla concorrenza poichè sono alcuni dei più piccoli sul mercato. Utilizzano la conformazione anatomica naturale dell'orecchio per localizzare il suono. Tutti gli apparecchi acustici Widex endoauricolari ITE e CIC sono completamente automatici e permettono di sentire i suoni in modo chiaro e naturale, senza richiedere nessun intervento manuale da parte del paziente.

 

La comodità è discreta con WIDEX MOMENT

Niente più problemi con le batterie degli apparecchi acustici. Avrai solo un caricatore dal design sottile ed elegante, che si adatta al tuo stile di vita.

Per i tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex puoi usare il caricatore Standard, compatto e facile da usare.

Prenditi cura dei tuoi apparecchi acustici ricaricabili Widex con il caricatore Charge n Clean.
 

 

Prenota la prova GRATUITA

Inserisci i tuoi dati nel modulo per prenotare la prova gratuita.

Ti richiameremo in breve tempo per fissare un appuntamento.

Oppure contattaci al numero 02 95732734

Seleziona la sede in cui vuoi effettuare il tuo controllo
Carica file

Il modulo è stato inviato con successo.Verrà valutato da un nostro esperto e verrai ricontattato a breve